La ditta Oms Engineering di Castenedolo propone per la vendita numerosi modelli di porte autoriparanti ad avvolgimento, una soluzione perfetta per la chiusura di ambienti interni ed esterni con un intenso traffico.
Grazie alla presenza delle porte autoriparanti ad avvolgimento, è possibile arginare il problema della dispersione termica e ottenere un giusto isolamento fra gli ambienti.
La ditta Oms Engineering di Castenedolo propone la porta autoriparante ad avvolgimento modello Zipdoor, dotata di una traversa superiore in lamiera zincata pressopiegata con uno spessore 20/10, piastre di spessore 30/10 per il supporto dell'albero avvolgitore, a sua volta montato su appositi cuscinetti. A richiesta, la porta autoriparante ad avvolgimento è disponibile nelle colorazioni RAL con verniciatura a forno o acciaio INOX AISI 304.
La porta autoriparante ad avvolgimento si compone inoltre di montanti laterali pressopiegati zincati, dotati di speciali guide di scorrimento autolubrificanti in polizene con sistema ammortizzante, atte al reinserimento del manto a seguito della sua fuoriuscita per urto accidentale.
Possiede inoltre un carter coprimotore zincato, un telo in PVC antistrappo con cerniere laterali di tenuta saldate, per un peso di 900 gr/mq, privo di rinforzi rigidi orizzontali e con alta resistenza alla temperatura (da –30° a + 70°C).
La velocità di apertura e chiusura ad avvolgimento è regolabile sino 1,8 mt/sec (a seconda delle dimensioni della porta). È inclusa una sezione visiva in crystal trasparente.
La porta autoriparante ad avvolgimento possiede inoltre:
Non esitare a contattare l'azienda per qualsiasi richiesta di informazione o intervento tecnico.
Preventivi gratuiti e personalizzati a seconda delle specifiche esigenze del cliente.
Chiama o compila il FORM